Thanksgivinday-viterbo-tuscania-tuscia-chichis-ristobitrot-evento

Evento Speciale: Thanksgiving Day nella Tuscia

GIOVEDÌ 23 Novembre
FESTEGGIAMO GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO CON UNA CENA SPECIALE

Immergersi in un’atmosfera completamente nuova e unica per festeggiare insieme il Giorno del Ringraziamento a Tuscania.

Siamo lieti di annunciare che stiamo organizzando l’unico evento nella provincia di Viterbo per festeggiare il giorno del ringraziamento. Vogliamo invitare tutti voi a prenotare e partecipare a questa straordinaria celebrazione.

Potrete gustare un deliziosa cena tradizionale del ringraziamento, con tutti i piatti tipici che rendono questa festività così speciale. Avremo il gran tacchino arrosto, purè di patate, salsa di mirtilli rossi e molto altro ancora. Sarà un’esperienza culinaria unica che vi farà sentire come a casa.

Vi invitiamo a prenotare al più presto per assicurarvi un posto a questo evento esclusivo.

Le prenotazioni sono limitate e stiamo già ricevendo molte richieste. Non perdete l’opportunità di vivere una giornata di ringraziamento indimenticabile nella Tuscia.

C’è di più… un Regalo per TE!
Se verrai in dress code natalizio avrai servizio fotografico per le tue gift card natalizie e calice di benvenuto in omaggio!

Thanksgivinday-viterbo-tuscania-tuscia-chichis-ristobitrot
Menù
ZUPPA DI ZUCCA E CASTAGNE
e cruncy bread
IL TACCHINO RIPIENO
con cranberry sauce
BRISKET DI MANZO
purea di sweet potatoes
CORN BREAD
con garlic butter
ZUCCA ARROSTITA
butternut squash
VERDURE AL FORNO
zucchine, peperoni e melanzane
TORTINO DI FUNGHI
e formaggi
CARROT CAKE

37€ bevande escluse
Inizio ore 20.15

PRENOTA ORA

Il Giorno del Ringraziamento: una festa americana che arriva in Italia

La storia del Giorno del Ringraziamento

Le origini del Giorno del Ringraziamento risalgono al 1621, quando i Padri Pellegrini, un gruppo di puritani inglesi, sbarcarono a Plymouth, nel Massachusetts. Dopo un inverno difficile, i Padri Pellegrini furono aiutati dai nativi Wampanoag a sopravvivere e a raccogliere un buon raccolto. Per ringraziare il Signore e i nativi per il loro aiuto, i Padri Pellegrini organizzarono un banchetto che durò tre giorni.

Nel 1863, il presidente Abraham Lincoln proclamò il Giorno del Ringraziamento festa nazionale. Da allora, il Giorno del Ringraziamento è una delle festività più importanti negli Stati Uniti.

Come si festeggia il Giorno del Ringraziamento

Il Giorno del Ringraziamento è una festa familiare. Le persone si riuniscono a casa per un grande banchetto con tutti i piatti tipici della tradizione americana.

Il Giorno del Ringraziamento in Italia

Il Giorno del Ringraziamento è una festa che si sta diffondendo anche in Italia, grazie alla crescente popolarità della cultura americana.

Nel nostro ristorante, Cichi’s Bistrot, abbiamo organizzato un evento speciale per il Giorno del Ringraziamento. Il 23 novembre, offriremo un menu speciale con i piatti tipici della tradizione americana.

L’evento è aperto a tutti, sia italiani che stranieri. È un’occasione per scoprire una festa americana ricca di significato e tradizione.

Per non perdere eventi come questo segui i nostri canali social o iscriviti alla newsletter

Contattaci su WhatsApp